Che la scuola abbia inizio…di nuovo!

P1590205 P1590208Questa settimana tutte o quasi tutte le scuole italiane riaprono i battenti e tornano ad essere affollate di studenti e docenti…e ovviamente anche di formiche, che in realtà non hanno mai smesso di lavorare durante la stagione estiva! Noi umani, invece, abbiamo amato molto le vacanze e si sa che il ritorno sui banchi è sempre un po’ difficile. Avete scordato tutto quello che avevate imparato sulle formiche e sul progetto “School of Ants” e avete bisogno di un ripasso? Niente paura!

Cliccate su questo link: https://bredainrete.blogspot.com/2019/03/2a-presentazione-dati-progetto-school.html

Coordinati  e motivati dall’entusiasmo della Prof.ssa Rosi Braga, studenti e docenti dell’Istituto Comprensivo Statale “Breda” di Sesto San Giovanni (MI) hanno documentato la partecipazione al progetto con grande ordine e precisione, ripercorrendo tutte le tappe del lavoro su questa pagina del blog della scuola.

Buona lettura e buon inizio di un nuovo anno scolastico!